MAMME DAL CIELO

MAMME DAL CIELO è una raccolta fondi che nasce con l’intenzione di compiere un gesto concreto per ricordare le nostre mamme, che non ci sono più a causa del cancro. Alcune hanno diviso la stessa stanza di ospedale, altre un pezzo di vita ma quel che più conta è trasformare il senso di perdita di noi FIGLI in qualcosa di migliore che non sia un vuoto.

Le mamme hanno speso ogni energia per noi, dunque quale maniera migliore per ricordarle se non quella di una raccolta benefica a favore di bimbi meno fortunati? Iniziamo in vista del Natale, con la speranza che vogliate abbracciare la nostra causa per rendere meno faticoso il percorso  dei piccoli ricoverati presso il reparto di Chirurgia Pediatrica dell’Ospedale dei Bambini G. di Cristina di Palermo.

Facciamo capo all’Associazione 4CHILDREN Onlus, che supporta e promuove iniziative per il diritto alla cura e alla salute dei bambini (visita il sito https://buonacausa.org/cause/4children). La Professoressa Gloria Pelizzo è il chirurgo pediatra primario del reparto, che ci ha fatto conoscere il progetto.

Il vostro contributo andrà direttamente a supporto delle attività del reparto di chirurgia pediatrica per implementarne le potenzialità e rendere migliore il percorso di cura per i piccoli pazienti. Il nostro obiettivo è promuovere  la SIMULAZIONE IN CHIRURGIA PEDIATRICA MINI-INVASIVA con l’ACQUISTO DI UN SIMULATORE AVANZATO PER LAPAROSCOPIA.

Clicca sulla freccia per visitare il sito di raccolta fondi www.buonacausa.org:

http://www.4children.it/wp-content/uploads/2017/07/Schermata-2017-11-25-alle-21.58.48.png

     Buonacausa.org

Clicca per vedere il PROGETTO supportato:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *